Vai al contenuto
Home » Blog » Wag the dog

Wag the dog

Non posso pubblicare, per questioni di diritti, l’immagine del Babbo Natale con carrarmato che hanno messo in piazza a Modena.
Fai uno sforzo, se riesci, ad immaginarla, so che è quasi impossibile, ma qualcuno è riuscito perfino a realizzarla.
Qualcun altro c’ha sputato pure sopra, bontà sua, non vale neanche il DNA sprecato.

Come si fa a sopravvivere a tanto dolore? Utilizzare perfino dei simboli infantili per propagandare morte.
Io ho trovato una soluzione paracula che mi permette di guardare in faccia la gente presupponendo ancora che non sia circondata da demoni assetati di sangue.

Penso di essere finita all’interno del film “Sesso & Potere” di Barry Levinson (Per chi non lo conoscesse, ecco la trama).

Allora penso che NON è vero che sta morendo tutta questa gente innocente e che se ora tocca a loro e nessuno muove un dito, domani toccherà a me con la medesima indifferenza.

No, deve essere tutto un fotoritocco, stiamo coprendo qualche zozzeria del porco di turno che vuole stare al vertice e passare per pulito, e quindi per sviare l’attenzione, uno stuolo di stagisti sottopagati che svendono l’anima per 4 soldi sono pronti a fare video dove un intero popolo muore, dove le madri piangono accasciate sui corpi dei neonati, dove palazzi crollano sopra malati inermi.

E’ l’unico modo che ho per restare sana di mente. Me lo dico, me lo ripeto: stai tranquilla, Silvia, ti stanno prendendo per il sedere, un giorno si scoprirà che era tutto finto, vedrai…

Perché se così NON fosse allora vorrebbe dire che il porco di turno non è uno solo, sono migliaia, milioni, una serie di maiali con l’abito inamidato, il vestito coordinato, armocromizzato, i capelli ben pettinati, amabili e civili, che si incontrano ai vernissage e scambiano convenevoli sorseggiando martini.

Si incontrano, si abbracciano, sorridono, fanno selfie, e poi, come gli antichi romani, ogni tanto abbassano il pollice per sterminare persone innocenti, come se nulla fosse, tornando alla loro vita mondana. Anche un po’ seccati, se vogliamo: “che noia ‘sti pezzenti!”.

Sono madri, donne con figli che mentre baciano i propri, sterminano quelli delle altre. Nooo non può essere, una madre che farebbe mai una roba del genere…e l’istinto materno allora? Devono sapere per forza di non uccidere nessuno con il proprio consenso o la propria indifferenza, altrimenti come potrebbero guardare negli occhi la loro prole senza vergognarsi di sé stesse?

Gente che inganna, uccide, stermina, massacra, mente, nasconde e non si pente mai, tutto per soldi o per sentirsi bene con sé stessi per quel senso di inferiorità mal celato, godere nel sentirsi potenti, arrivati, sfuggenti alla giustizia dell’uomo, ma più a quella di Dio.

Potrebbe una persona con una coscienza così nera e devastata essere considerato ancora un ESSERE UMANO?

Per cui no, non può essere, deve esserci un trucco, ci stanno prendendo in giro…preferisco pensarla così almeno finchè non arriverà anche il mio turno, come il tuo che leggi.

Il turno per far cosa?
Beh, per essere ammazzato, ovvio. Che altro?

Natale 2023.