Sono la Sora Lella del Web Design

This file is licensed under the Creative Commons Attribution-Share Alike 4.0 International license.

Continua la mia indagine sulle mie omonime.

Cercando il mio nome, oltre alla Silvia Marcellini che fa parkour e che non posso essere assolutamente io (anche se mi piacerebbe molto, ahimè!) non solo perché sono in sovrappeso, ma anche perché, se anche fossi rimasta attiva alla mia età, avrei dovuto fare i conti con un ginocchio meteoropatico che mi fa vedere le stelle e mi immobilizza ad ogni cambio di stagione, pare però che ce ne siano altre due che si occupano di comunicazione e soprattutto di comunicazione etica. Evidentemente, è l’indole del nome questa!

Poiché collaboro con diverse associazioni soprattutto in favore dei diritti delle donne, non vorrei che qualcuno pensasse che sono sempre io. Ci tengo a precisarlo soprattutto per non far torto alle altre due professioniste con cui condivido il nome.

Per cui, per non sbagliare, se per qualche assurda ragione state cercando proprio me, ricordate che sono quella non più giovane, coi capelli grigi, in sovrappeso e con uno spiccato accento romano pur avendo origini marchigiane…una Sora Lella del Design per farla breve.

Non potrete sbagliarvi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: