Avanti tutta!

Photo by Ian Taylor on Unsplash

4 FATTI incontrovertibili:

  1. Qualcuno ad inizio pandemia ha detto che “fermare il virus con una mascherina era come voler fermare una zanzara con un cancello”. Inoltre la maggior parte della gente maneggia le mascherine con l’asettica accortezza con cui mia nonna utilizzava la paletta per raccogliere il letame dal pollaio: non certo l’ideale per la non diffusione di un virus.

  2. I tamponi risultano positivi anche se strofinati sui kiwi, sulle arance e se metti del whisky al posto della soluzione del flaconcino. Per cui occhio a cosa mangi o bevi prima di effettuare un tampone, altrimenti ti fai una quarantena solo per aver esagerato con la crema di whisky nel latte per stordirti da un banale raffreddore.

  3. I Vaccini “funzionicchiano” ovvero ti contagi, porti il virus e a volte muori anche. Qualcuno asserisce che prenderesti il Covid in maniera più forte se non fossi vaccinato e questo glielo dice la Scienza che ha chiesto a dei PRECOG immersi in un liquido di simulare due possibili eventi futuri, uno di una persona vaccinata con infezione da Covid e uno con la medesima persona nella versione non vaccinata…la pallina di legno è uscita col nome del no-vax da arrestare. SCAPPPAAAAAAAAAAA!

  4. Tutti i Paesi ipervaccinati stanno soccombendo ad Omicron, mentre per una volta il Terzo Mondo “è meno terzo di noi” e stanno messi molto meglio. Questo si chiama Karma perché gli abbiamo rotto i coglioni per gran parte della storia dell’essere umano e finalmente c’è una cosa che i soldi non hanno potuto comprare ovvero la salute.

E quindi? E quindi AVANTI TUTTA!!!! Squadra vincente non si cambia!

Vaccini obbligatori, mascherine ovunque, tamponi per i test e soldi, soldi, soldi…

Errare è umano, perseverare DIABOLICO!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: